Tour di Gruppo

HOME > TOUR DI GRUPPO > PASQUA: PARIGI

PASQUA: PARIGI

    




€710 a pax
Dal 14 al 17 aprile 2018



La quota comprende:
-volo da Pisa aeroporto in bus privato da/per hotel a Parigi;
-transfer da/per aeroporto Firenze;
-htl 3* in B/B;
-3 cene in ristorante di cui una a Montmartre (con musica);
-acqua e pane ai pasti;
-Carta Paris Visite valida per tutti i mezzi di trasporto pubblici della zona centrale; 
-Ingressi Saint Chapelle, Torre Eiffel, Conciergerie;

-visita guidata della zona centrale per mezza giornata il primo ed il secondo giorno;
-Accompagnatore e assicurazione.

La suddetta quota è soggetta alla disponibilità aerea, ed è garantita  solo al momento della prenotazione.
Supplemento singola euro 75.

Altri supplementi  e riduzioni a richiesta.

La quota non comprende:
-pranzi;
-altre bevande ai pasti;
-tutto quanto non specificato alla voce la quota comprende.




Programma :

14/04/18: Partenza da Asciano con bus privato per Pisa. Arrivo a Parigi in tarda mattinata e trasferimento in hotel in bus privato. Sistemazione in hotel, tempo libero per il pranzo. Nel primo pomeriggio ritrovo dei partecipanti e visita guidata dell’Ile de France, il centro più antico della città, in cui si erge la maestosa Notre–Dame dai cornicioni della quale si sporgono i Gargoyles, i mostri in pietra tipici dell’architettura gotica. Dopo l’affascinante visita alla cattedrale simbolo dell’architettura medievale si prosegue verso le Palais de Justice, il palazzo in cui i primi re di Francia risiedettero fino a che nel 1358 non si trasferirono al Louvre, la Conciergerie la prima prigione di Parigi rimasta tale fino alla fine della Rivoluzione (qui è ricostruita fedelmente la cella della regina Maria Antonietta), la Sainte Chapelle suddivisa in due cappelle: la cappella inferiore destinata al personale di servizio e la cappella destinata alla famiglia reale rivestita di meravigliose vetrate. Ritorno in hotel. Cena in ristorante convenzionato. Pernottamento

15/04/18: Colazione in hotel. Incontro con la guida e visita della zona centrale di Parigi alla scoperta del quartiere del Marais (sulle rive della Senna), con l’hotel de Ville, il noto  Centre Pompidou, Place des Vosges e il quartiere ebraico. Pranzo libero nella zona del Marais. Nel pomeriggio trasferimento nella zona della Tour Eiffel e salita sulla torre. Dopo la Torre, la visita continua per ammirare il Trocadero, le Parc du Champ de Mars, e eventualmente per una passeggiata sugli Champs Elyseés. Rientro in hotel per una rinfrescata e trasferimento a Montmatre. Tempo libero a Place du Tertre e cena in un locale tipico con musica. Rientro in hotel  e pernottamento.

16/04/18: Colazione in hotel e partenza per La Défense è una delle realizzazioni più importanti di Parigi degli ultimi trent’anni è il quartiere degli affari, alcuni la definiscono la Manhattan europea in cui ogni giorno si incontrano più di 200.000 persone che lavorano nei vari piani dei grattaceli. Tra i grattaceli la Tour Fiat con i suoi 178 m, la Tour Gan, la tour Assur e Les Quatre Temps uno dei centri commerciali più grandi d’Europa e per finire la Grande Arche costruito e terminato per la celebrazione del bicentenario della rivoluzione francese che chiude l’asse che inizia dall’Arc du Carrousel al Louvre e passa dall’Arc de Triomphe. Salita facoltativa sulla Grande Arche e tempo libero  per la visita e shopping a Les Quatre Temps. Al termine trasferimento al Quartiere Latino e pranzo libero.

Nel pomeriggio visita della zona della prestigiosa università della Sorbonne e proseguimento verso il suggestivo Palais du Luxembourg con i suoi 25 ha di giardini. Eventualmente, facoltativo, visita al museo D’Orsay la famosa stazione dei treni adibita a museo. Rientro in hotel,  cena  in ristorante convenzionato e pernottamento.

17/08/16: Colazione in hotel. Al mattino,  visita (facoltativa)  al Museo del Louvre. In alternativa passeggiata per shopping agli Champs Elysées. Nel primo pomeriggio visita a Les Galeries La Fayette. Tempo libero per gli ultimi acquisti.  Rientro in hotel e trasferimento in aeroporto in bus privato. Arrivo in aeroporto check in, disbrigo delle formalità doganali e volo di ritorno. Rientro ad Asciano in bus privato.

 



Le proposte mare Italia di Svenobi

TraghettiOnLine Towers.it LateRooms.com SH Cerca Campeggio Bed&Breakfast Regalone Paese del Garbo